Napoli, 27enne ucciso a colpi di pistola. Ferito un passante

PUPIA INTERNO

Napoli – Ancora sangue sulle strade di Napoli dove la scorsa notte un giovane di 27 anni, Emanuele Esposito, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione, la vittima era in sella ad uno scooter, in via Gasparini, quando è ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Ardizzoni, detto Cesco, era un ragazzo solare e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La moto era condotta da Gianfranco Vacca, 51 anni, che si è imbattuto contro un’auto, una Fiat Panda guidata da un anziano di 72 anni con affianco la moglie, un’anziana di 73 [...] (Notizie - Guidone.it)

Ad agire un uomo di mezza età che gli ha esploso contro sei colpi d’arma da fuoco. Nella sparatoria è rimasto coinvolto anche un giovane incensurato. (NapoliTime)

Gli addetti sono rimasti lievemente intossicati durante la pulizia di una vasca nello stabilimento della Cantina Caviro, azienda che produce liquori, a Mulino di Savignano sul Panaro, in provincia di Modena. (La Prima Pagina)

Ivan Massimiliano Tassan Mangina era residente a Milano. Stava percorrendo su una Kawasaki Z750 la provinciale che attraversa Rivalta e Croara, quando all’uscita di una curva ha perso all’improvviso il controllo... (La Prima Pagina)

Un uomo di 37 anni, Dante Calzolato, è morto a Tezze sul Brenta mentre era in sella ad uno scooter. Secondo le prime ricostruzioni il motociclista, di... (Vicenzareport)