Apple, maximulta da 234 milioni. "Ha rubato i brevetti universitari per iPhone e iPad"

Lo ha deciso un giudice federale. Apple ha tentato di difendersi sostenendo che il brevetto dell'Università del Wisconsin non era valido e quindi non era stato infranto. Maxi multa per Apple: violati diritti su brevetti chip iPhone. x. Informativa ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il gigante della tecnologia era stato denunciato a gennaio 2014 per ... (Mediapolitika)

Dopo averla spuntata contro Samsung in varie battaglie legali, Cupertino deve cedere di fronte alla University del Wisconsin. (ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - Sconfitta in tribunale per Apple. (Tiscali)

234 milioni di dollari, questo è quanto dovrà pagare Apple non a Samsung o altre aziende hi tech, ma bensì all'Università del Wisconsin per aver utilizzato alcune tecnologie sviluppate dall'università nei processori di alcuni iPhone e iPad, senza ... (e-duesse)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)

per la violazione del brevetto 5,781,752 della Wisconsin Alumni Research Foundation (WARF), spinoff per il licensing dell'Università Wisconsin-Madison. (Punto Informatico)

L'accusa è di aver utilizzato una tecnologia di proprietà della University of Wisconsin-Madison in molti dei suoi dispositivi più popolari: Apple viola brevetti, costretta a pagare una multa da 234 milioni di dollari per risarcimento danni. (KeyforWeb)