Sculture itineranti, il legno si racconta

AmbienteAmbienti SALUTE

S'inaugura oggi a Trento la prima tappa della mostra “Luci ed ombre del legno” patrocinata dal PEFC Italia.Obiettivo: sottolineare il forte rapporto tra comunità e alberi sensibilizzando anche al corretto uso della materia prima legno L'articolo Sculture itineranti, il legno si racconta sembra essere il primo... (AmbienteAmbienti)

Ne parlano anche altre testate

Ospedale Una studentessa grossetana di 22 anni che studia a Bologna e' ricoverata da ieri nell'ospedale del capoluogo emiliano. Le sue condizioni risultano gravi ma stabili. (News24web)

- (AdnKronos) - La studentessa grossetana colpita da meningite meningococcica di tipo B e ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna lo scorso 6 gennaio ha partecipato ad una festa fiorentina. Firenze, 13 gen. (Focus)

Una ragazza di 23 anni di Grosseto ma che studia a Bologna è stata colpita da meningite di tipo B nel capoluogo emiliano ed è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Sant'Orsola-Malpighi. (Solo News)

Una studentessa universitaria di 23 anni è ricoverata in gravissime condizioni, per una meningite da meningococco, al policlinico Sant'Orsola di Bologna. Pubblicato il 13 gennaio 2016 15:07 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 15:07. (Blitz quotidiano)

Si tratta di meningite di tipo B, e a farne le spese è una giovane studentessa di 22 anni, ora ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Orsola di Bologna. (Mondo TiVu)

Bologna, 13 gennaio 2016 – La studentessa universitaria di 22 anni colpita da meningite meningococcica di tipo B e ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, era stata ad una festa a Firenze il 6 gennaio scorso. (Notizie Free)