Tunisia: caccia ai complici dopo l'attentato di Sousse

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Seifeddine Rezgui, il terrorista che ha ucciso 38 persone nell'attacco compiuto venerdì scorso contro i turisti di un resort in Tunisia, a Sousse, ha avuto dei complici. Lo ha sostenuto il ministero degli Interni tunisino annunciando misure di sicurezza. L'attacco ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altri giornali

Ha fatto il giro del mondo la foto dell'attentatore di Sousse che cammina in spiaggia in maglietta e pantaloncini con il kalashnikov in mano. (Avvenire.it)

Lo ha confermato il sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi, rispondendo all’interrogazione presentata dal senatore del Movimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo. Gli Stati Uniti conducono voli di intelligence sull’Africa settentrionale, attraverso un aereo spia che decolla dalla base di Pantelleria. (La Stampa)

Dalle testimonianze dei ... Il ministro del turismo tunisino ha affermato che il responsabile della strage a Sousse è arrivato su una utilitaria, e che non era solo. (Quotidiano.net)

«Mi auguro che il ministero dell’Interno e il governo non si facciano prendere da ideologismi di nessun tipo. (Corriere della Sera)

Sono tante le manifestazioni spontanee contro il terrorismo nella località turistica di Sousse, in Tunisia, all'indomani dell'attentato in cui sono morte 39 persone, ... (Corriere della Sera)

"Lo ha fatto la Tunisia, il governo pensi alla sicurezza dei cittadini". (La Repubblica)