Apple, 2014: il nemico sarà ancora Big G

In quale direzione guideranno Apple e Google durante l'ormai imminente 2014? A voler fare un bilancio dell'anno appena trascorso, potremmo dire che Big G stesse vincendo ai punti fin quando Cupertino non ha sferrato l'attacco finale: l'accordo con China ... (Mela10)

Ne parlano anche altre fonti

Nuove fonti in arrivo per gli appassionati di tecnologia, tra cui la pagina dedicata del Wall Street Journal (Corriere della Sera)

Potrebbe essere annunciata una collaborazione per opporsi alla Apple che ha già stretto accordi con altri costruttori. (AlVolante)

ARCHOS presenta al CES (Central Hall, stand 9844) quella che può essere considerata la gamma più vasta dell’intero settore dei device per la casa e la persona collegati a Internet. (Tecnologici.Net)

Sarà allora che Rupert Stadler, ceo di Audi, salirà sul palco del Cosmopolitan Chelsea Theater per annunciare ... Alle 20.30 secondo il fuso orario del Nevada, poco prima dell'alba (la differenza è di nove ore) in Italia. (Panorama)

Le vetture saranno il prossimo banco di prova per l'industria IT. Dopo aver cambiato i cellulari, anche le autoradio diventeranno intelligenti. (Punto Informatico)

02 gennaio 2013 – Per non essere da meno di Apple, con i suoi servizi Siri e iOS dedicati all'automobile, anche Google sarebbe pronto per entrare nel settore auto con il suo software Android. (Computer World Italia)