Calciomercato Inter, Moratti: "Mancini sa cosa serve. Ora c'è sintonia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO INTER MORATTI / MILANO - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Mediaset Premium' sull'attuale situazione del club: "La squadra è in crescita e il gioco è piacevole. Ci sono voluti ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

LE DICHIARAZIONI - Moratti ... Manca poco al fischio d'inizio di Inter-Lazio, sfida valida per la 16^ giornata di Serie A che si disputerà alle ore 20:45 allo stadio “San Siro” di Milano. (Calcio News 24)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Mancio, risponde: “Cosa penso se mi dite Juventus Stadium? Al miglior stadio italiano, che tutti dovrebbero avere. Poi ai match... (JuveNews24)

Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Inter-Lazio. Sì, nuove sensazioni, un nuovo modo di vivere la partita. (MilanoSportiva)

Mancini sta facendo bene. "Mancini è molto calmo di carattere, credo gli abbia fatto ... (TUTTO mercato WEB)

Mancini ha il 'sì' di Cerci per farlo arrivare all'Inter, ma il Milan può mettere sul piatto Fernando Torres il cui ritorno all'Atletico Madrid farebbe felici club e calciatore. (GOAL )

Al termine della partita Inter-Lazio, terminata col punteggio di 2-2, si è espresso anche l'ex Presidente nerazzurro Massimo Moratti, che ha voluto elogiare l'attuale tecnico Roberto Mancini e il gioco che la squadra milanese ha espresso. (CalcioMercato Inter)