Giocatore di baseball speronato in moto rischia di perdere la gamba

- Rimini, 13 giugno 2013 - Il 'pirata' della strada torna sul luogo dell'incidente e si spaccia per testimone sperando di farla franca. Un vero e proprio 'giallo', quello risolto dalla polizia stradale, nel terribile incidente (guarda le foto) che ha visto coinvolto Filippo ... (Il Resto del Carlino) Sezione: SPORT   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Abbiamo 48 visitatori e nessun utente online

Nella mattinata di oggi si è registrato un grave incidente stradale a Rimini e che ha visto tra i protagonisti anche il Capitano del Rimini Baseball, Filippo Crociati. Il giocatore stava guidando la propria moto di grossa cilindrata, procendo in direzione sud sulla ... (Grandeslam.net - 13 giugno 2013)

I Pirati si stringono attorno a Filippo Crociati

Vittima di un grave incidente stradale in sella alla sua moto, il capitano riminese è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è fuori pericolo. Il pensiero del Presidente Zangheri e l'in bocca al lupo dei cugini del Titano. Grave incidente stradale per il capitano ... (Baseball.it - 13 giugno 2013)

Crociati: capitano Rimini Baseball non perdera' la gamba

Filippo Crociati, il capitano della formazione di baseball di Rimini, gravemente ferito in un incidente avvenuto ieri pomeriggio, non perderà la gamba. Ieri sera verso le 19 e' uscito dalla sala operatoria dopo un intervento durato diverse ore. La gamba ... (AltaRimini - 13 giugno 2013)
Commenti chiusi.
Loading....