Ryanair, spiragli per Alghero, Pescara e Crotone. Trattativa aperta con il ministro Delrio

WeBITmag il sistema Turismo ECONOMIA

Ryanair potrebbe non tagliare gli operativi su Alghero e Pescara e azzerare le operazioni su Crotone. Una mossa di abbandono pesante, valutata in circa 800mila passeggeri in meno all'anno, che la compagnia ha deciso a seguito dell'innalzamento della ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 20 apr. Lo conferma oggi a Milano l'amministratore delegato della compagnia, Michael O'Leary, ricordando che “all'inizio eravamo contrari al piano di fusione, ... (ArezzoWeb.it)

Continua lo scontro tra Alitalia-Etihad e Ryanair, una battaglia con riflessi anche sul piano legale, data la volontà dell'ex compagnia di bandiera italiana di mettere in discussione le politiche di sostegno al vettore irlandese fin qui adottate, in ... (L'Agenzia di Viaggi)

Fino a lunedì 25 aprile biglietti aerei da 19 euro e 99 centesimi per tutte le rotte europee. Redazione BresciaToday. (BresciaToday)

Con l'occasione dell'incontro dello studio Ambrosetti con un focus sul turismo e il trasporto in Italia, l'istrionico ceo di Ryanair Michael O'Leary ha voluto predisporre una conferenza stampa per celebrare Il record di prenotazioni per l'estate sulle ... (missionline)

In una conferenza stampa per illustrare le attività del 2016 il patron di Ryanair Micheal O'Leary ha lodato lo scalo di Bergamo-Orio al Serio: "Il miglior aeroporto per noi in Italia, il più efficiente e con il miglior management". (Milano Fanpage)

Milano, (askanews) - Michael O'Leary in pressing sul governo: se entro giugno viene ingranata la retromarcia sull'incremento delle tasse municipali aeroportuali, e soprattutto se viene avviata la revisione delle linee guida sugli scali regionali ... (askanews)