Kate Middleton incinta: William non assisterà al parto?

melty.it ESTERI

Il momento del secondo parto di Kate Middleton si avvicina sempre più, ma a quanto pare William potrebbe non essere accanto alla moglie il giorno del lieto evento. Kate Middleton incinta. La vita di Kate Middleton non è affatto tutta rose e fiori: nonostante ... (melty.it)

Su altri giornali

(LaPresse/PA) - La regina Elisabetta II ha compiuto oggi 89 anni, ma non sono previsti impegni ufficiali né per lei né per il marito, il duca di Edimburgo. Londra (Regno Unito), 21 apr. (LaPresse)

Gode di ottima salute e si accinge a diventare la testa coronata più longeva di sempre. (Velvet News Italia)

Gli altri due, Andrea ed ... La Regina Elisabetta compie 89 anni. (Elle)

A settembre avra' anche un record da festeggiare, perche' battera' quello della regina Vittoria, sul trono per 63 anni e 216 giorni. (Padova News)

Mary's Hospital a Paddington, nell'ovest della capital britannica, è pronta a ricoverare Kate quanto la duchessa entrerà in travaglio per dare alla luce ... Il conto alla rovescia è iniziato a Londra per l'arrivo del secondo `royal baby´. (La Stampa)

Nata il 21 aprile 1926, la regina venne incoronata il 2 giugno del 1953 e a settembre supererà il record di permanenza sul trono, detenuto finora dalla regina Vittoria. Elisabetta II compie oggi 89 anni. (LaPresse)