Già di ritorno i due militari feriti in Mali

Ticino News ESTERI

Si sono fortunatamente stabilizzate le condizioni dei due militari svizzeri feriti in Mali, e i due stanno già viaggiando su un aereo-ambulanza della REGA alla volta della Svizzera. Lo ha dichiarato ai microfoni della RSI la portavoce di SWISSINT, Cornelia ... (Ticino News)

Su altri media

Bamako (askanews) - Paura in Mali dove in un attacco terroristico sono state uccise almeno 4 persone, fra cui 3 europei, (un francese, un belga e un terzo di cui non è stata resa nota la nazionalità). (Tiscali)

- La bilancia commerciale tedesca a gennaio si e' chiusa con un attivo di 19,7 miliardi di euro, in calo rispetto al surplus di 21,6 miliardi di euro segnato lo scorso dicembre. Le esportazioni hanno registrato un calo del 2,1% rispetto a ... (Metro)

Share on twitter. Razzi e proiettili contro il campo Onu nel Nord. (Lettera43)

- Almeno un casco blu e due civili maliani sono morti nel lancio di razzi e colpi di mortaio contro una base Onu di Kidal, nel nord del Mali. (AGI) - Bamako, 8 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BERNA - I due militari svizzeri rimasti feriti la scorsa notte nell'attentato a un ristorante a Bamako, la capitale del Mali, nel quale sono morte cinque persone, non erano il bersaglio dell'attacco. Verranno rimpatriati appena possibile. (tio.ch)

Il 7 marzo il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha rilasciato una dichiarazione ai media, condannando energicamente l'attacco verificatosi lo stesso giorno a Bamako, capitale di Mali, che ha causato la morte di peacekeer dei caschi blu e dell'Ue, e tanti feriti. (Radio Cina Internazionale)