Weekend di sangue in montagna: cinque morti e due feriti gravi

Il quotidiano Italiano INTERNO

E' stato un weekend drammatico, quello che si è appena concluso, per gli appassionati della montagna. Il bilancio non lascia spazio a interpretazioni: sono cinque i morti totali e due i feriti gravi. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

I soccorritori degli sciatori investiti dalla slavina nel bellunese hanno estratto un cadavere dal fronte della slavina caduta stamane sul Cristallino d'Ampezzo, la cresta che divide Auronzo da Cortina. (Il Mattino)

Alla fine, per la compagine di mister Cotroneo, sono tre... (ResegoneOnline)

Mercoledì 4 marzo, presso la Sala Don Ticozzi a Lecco, si è riunita l’Assemblea dei Sindaci per l’approvazione del nuovo Statuto della Provincia di Lecco, la cui proposta era stata adottata dal Consiglio Provinciale lo scorso 18 febbraio, dopo la presentazione all’Assemblea dei Sindaci il 21 gennaio. (ResegoneOnline)

- Tre scialpinisti sono stati travolti da una valanga che si e' staccata questa mattina alle 9 dalla Forcella del Cristallino, sul Monte Cristallo, in Val Fonda. (AGI) - Auronzo di Cadore 1 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una trentina di lavoratori, colpevoli solo di avere preso parte ad uno sciopero, vennero catturati e deportati in Germania, nel... (ResegoneOnline)

Nella giornata di Mercoledì esponenti... (ResegoneOnline)