Partono i lavori di restauro al Museo di Paestum

Il progetto di restauro della sala comprende anche la fontana di Carlo Alfano Mentre sabato sera nell’ambito della “Notte dei Musei” a Paestum si parlerà della “verità nell’arte”, lunedì 23 maggio partiranno i lavori di ristrutturazione nella sala “Mario Napoli” che ospita la tomba del Tuffatore,... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

I lavori in corso porteranno al risanamento igienico-sanitario di larga parte del comparto territoriale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sabato 21 e domenica 22 ci sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e gli amanti della cultura e della musica. Palcoscenico delle manifestazioni, tutte ad ingresso gratuito e che si snoderanno nei fine... (Latina24ore.it)

Una notte di cultura tutta da vivere La Prima Web - Eventi Marche L’iniziativa, giunta alla dodicesima edizione, è posta sotto il patrocinio del Consiglio d’Europa, dell’Unesco e dell’ICOM e, al fine di valorizzare l’Identità culturale europea, si colloca tradizionalmente a... (La Prima Web)

Un sabato diverso da quelli "di routine": Palermo aderisce alla "Notte dei musei" e la sera del 21 maggio consentirà a turisti e cittadini di visitare [...] (Balarm.it)

Dalle 9:30 alle 11:30, presso il campo della “SSD Pomezia Calcio”, saranno organizzati attività e giochi sportivi che convolgeranno diverse squadre integrate, associazioni ed enti del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una serata speciale in cui più di 3000 musei in 30 paesi d’Europa aprono le proprie porte a tutte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)