“Grossisti” della droga fermati a Modena dalla Municipale

Bologna 2000 INTERNO

Due grossisti della droga, entrambi tunisini, sono stati fermati dalla Polizia municipale di Modena oggi, giovedì 21 agosto, dopo pedinamenti e appostamenti durati diverse ore. Il fermo è avvenuto alla stazione dei treni, pochi minuti prima della loro partenza per Bolzano. L’intervento, al quale hanno... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Alcuni turisti si sono visti cacciare dai proprietari dello stabilimento, “con brutte parole”,... “Vietato entrare in spiaggia dopo le ore 19:00″: è quanto recita un cartello affisso in un noto stabilimento balneare di Torvaianica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ombrelloni davanti alla sede del municipio X, a piazza della Stazione vecchia a Ostia: è la protesta degli ex gestori delle spiagge libere attrezzate di Ostia Amanusa e Onda anomala che nei giorni scorsi sono stati sgomberati per la scadenza della concessione. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna, nell’ambito della costante attività di monitoraggio delle unità in ingresso ed in uscita dal porto cittadino quotidianamente eseguita dalla Sala operativa della Capitaneria, il personale ha rilevato un eccessivo e prolungato scarico di fumi da parte di […] (La Voce del Popolo )

E’ la proposta dei consiglieri comunali del Partito Democratico Mimma Nuzzo e Gerardo Stefanelli,... (Minturnet)

Dall’1 al 10 settembre è possibile iscriversi ai corsi avanzati delle Scuole d’Arte e Mestieri per l’anno formativo 2014/2015. (La Prima Pagina)

Lunedì il Comune di Verona invierà alla ditta Viberto, l’azienda che ha rilevato dalla cooperativa Cangrande il progetto per la realizzazione del parcheggio interrato di lungadige Capuleti, una lettera di diffida per esortarla a proseguire i lavori con la massima celerità, in modo da rispettare i tempi... (Verona Oggi)