lo strazio dei familiari accolti in caserma dai soldati in lacrime

Il Centro INTERNO

L'AQUILA. Una telefonata nella notte. Poi la corsa in auto verso L'Aquila con la speranza di poter ricevere, strada facendo, notizie rassicuranti. I familiari di Giovanni De Giorgi e Massimiliano Cassa, per tutto il viaggio (i primi dalla provincia di Lecce e gli altri ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

Scivolati sul ghiaccio e finiti a circa 2100 metri di quota sul Gran Sasso. Le due vittome erano militari in servizio nella caserma Alpini dell'Aquila. (PuntoTV)

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio in una delle cavità del monte al confine tra Umbria e Marche (Umbria24)

Le vittime sono ... Sono stati rinvenuti i corpi dei due militari pugliesi dispersi sul Gran Sasso dopo essere partiti ieri mattina per un'escursione da Campo Imperatore. (Giornale di Puglia)

I Carabinieri hanno trovato una serra e laboratori attrezzati. L’operazione, secondo i militari, ha evitato l’immissione di migliaia di dosi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gran.Sasso2-800 Sono stati trovati senza vita in prossimità della Conca degli Invalidi (2600 m s.l.m.) i due militari pugliesi di 28 e 26 anni del 9º Reggimento Alpini dispersi sul Gran Sasso e di cui non si avevano più notizie da ieri sera. (Teramonews.com)

La notizia è stata diffusa dal Tolone, club del Championnat de France Amateur 2 (CFA 2, la quarta serie francese), in cui Mezague giocava da qualche mese. Per ora la causa del decesso è ancora ignota. (news24h magazine)