Piazza Affari incolore non si allinea alle borse europee

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Piazza Affari azzera le perdite della mattinata ma rimane al palo mentre le altre borse di Eurolandia viaggiano poco sopra la linea di parità. A dare una ventata di ottimismo alle borse europee ci ha pensato l'indice ZEW. L'unico dato ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Le Borse europee chiudono in ribasso una seduta volatile, condizionata anche dai movimenti del prezzo del petrolio. A Milano l'indice Ftse Mib cede lo 0,38% a quota 16.568. (ReggioNotizie)

L'All-Share apre a 18.194 punti (-0,33%). Avvio col segno meno a Piazza Affari. (Italia Oggi)

Forse ci sono i capitali ma non c’è l’anima di Moratti. Questa gestione cinese è davvero fallimentare. (La Prima Pagina)

(Teleborsa) - Partenza al rialzo per le principali borse europee, grazie ai segnali di stabilizzazione giunti dall'economia cinese. (Teleborsa)

Wall Street in netta flessione: alla chiusura delle borse europee S&P 500 -1%, Nasdaq Composite -1,2%. Mercati azionari europei deboli. (La Stampa)

A gettare benzina sul fuoco ... (Teleborsa) - Giornata all'insegna della cautela per i listini azionari europei mentre Piazza Affari mostra un timido più. (Teleborsa)