Vienna, controlli se cresce flusso a sud

L'Arena INTERNO

(ANSAmed) - BERLINO, 4 MAG - Il ministero dell'Interno austriaco ha ribadito di voler effettuare controlli alla frontiera del Brennero in caso di un aumento del flusso di profughi dall'Italia. Lo riferisce l'agenzia Apa. La Commissione Ue stamattina ha ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Il gioco è un’attività antica come la psiche, sono millenni che l’uomo gioca in quanto è una modalità istintiva e naturale. (La Prima Pagina)

In sede ... "Confermo l'impegno molto forte, molto serio e molto rigoroso - ha poi affermato Renzi - perche' si possa sbloccare tutto cio' che e' rimasto bloccato". (Yellow Motori.)

CIVITAVECCHIA – La Leocon ha la meglio sulla Tanas Primavalle per 1 a 0, in un incontro approcciato dai ragazzi di Di Marco guidati ieri da Salzano in maniera ineccepibile, squadra attiva che ha consentito di arrivare sempre primi sulla palla. (La Voce del Popolo )

‪#‎aiutaciadaiutare‬ ‪#‎bomber9‬ . L’evento è stato fortemente voluto […] (La Voce del Popolo )

COMPRENSORIO - I cittadini, le associazioni ambientaliste e di categoria, i Comitati invitano tutti a partecipare alla pubblica assemblea sulla trasversale che si terrà giovedì 12 maggio alle 17 presso l’Agriturismo CAMPO DI MARTA in località Montericcio. (La Voce del Popolo )

Amalfi sarà la sede scelta per celebrare la storica regata delle Repubbliche marinare 2016. Le origini di questa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)