Saviotti: «Il Banco è solido e pronto alle nuove sfide»

L'Arena ECONOMIA

Col titolo che scambia a 2,5 euro e una capitalizzazione post aumento di 2 miliardi, Pier Francesco Saviotti, amministratore delegato del Banco Popolare, misura le parole e scansa i trionfalismi: «La redditività di tutte le banche» dice «tornerà a ... (L'Arena)

Su altri giornali

Acquisti sul Monte dei Paschi e Intesa Sanpaolo. Bene anche le altre Borse.... (La Repubblica)

Soltanto l'italiana Mps ha mostrato ... (La Stampa)

L’export dei distretti dell’Emilia Romagna? È sempre uno dei fiori all’occhiello del commercio estero italiano anche se, in buona evidenza, ha perso un po’ di slancio dopo le ottime prestazioni dell’ultima parte del 2015. (EGO International )

Grande protagonista nel bene e nel male Mps. Dopo gli stress test condotti dall'Eba, da cui è emersa una generale solidità del settore bancario europeo, salvo qualche eccezione, a Piazza Affari il focus è tutto sulle banche. (Wall Street Italia)

Dopo gli stress test che hanno saggiato la resistenza delle aziende di credito di fronte ad una possibile crisi sistemica, oggi i titoli delle banche italiane devono affrontare la prova più impegnativa, quella dei mercati ... (FIRSTonline)

Forti vendite su Unicredit a Piazza Affari, dove in questo momento è nuovamente sospesa con un ribasso teorico di circa 6 punti percentuali, dopo l'esito degli stress test che ha aumentato la pressione per l'aumento di capitale. (Finanzaonline.com)