Auto elettriche, BMW Italia consegna una i3 a Papa Francesco - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe interessarti – Papa Francesco su un Suv elettrico per la visita in Slovacchia: il motivo. La vettura rappresenta la risposta ideale per chi è alla ricerca di un modello sportivo, ma allo stesso tempo sostenibile. (AutoMotoriNews)

Donazione speciale a Papa Francesco. Prima dell’Udienza Generale odierna, BMW Italia ha donato al Santo Padre una BMW i3. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, dal Dr. (Bruno Allevi)

abbattibile 40:20:40. Sistema di chiusura centralizzata (portiere, flap serbatoio, bagagliaio) con chiusura aut. colore Reflex Silver, catenabili. Cinture di sicurezza attive e regolabili per i passeggeri. (Automoto.it)

Sono stati presenti, in particolare, Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group; Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (FormulaPassion.it)

Fornito da Avvenire. Prima dell’Udienza Generale di ieri, BMW Italia ha donato al Santo Padre una BMW i3. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, da Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (Notizie - MSN Italia)

La famiglia della Bmw Serie 4 Cabrio sarà ad esempio ampliata con tre nuove varianti a partire dal novembre 2021. Arrivano due ulteriori versioni M e un'altra Serie 4 Cabrio a trazione integrale, per arricchire ulteriormente la combinazione tra prestazioni sportive e piacere di guida all'aria aperta. (Giornale di Sicilia)