McDonald's via dalla Crimea e gli ucraini boicottano i prodotti russi

Articolotre ESTERI

La guerra del boicottaggio è partita. Via McDonald's dalla Crimea, per questo motivo i russi boicottano i panini più famosi al mondo e gli ucraini decidono di non comprare più prodotti alimentari provenienti da Mosca. McDonald's via dalla Crimea e gli ucraini ... (Articolotre)

Su altri media

(TMNews) - Gli amanti dello slow food non piangeranno, ma per i suoi clienti in Crimea è una tragedia. "A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ristoranti situati a Simferopol, Sebastopoli e Yalta, sono ... (TMNews)

“A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ristoranti situati a Simferopol, Sebastopoli e Yalta, sono ... Mosca, 4 apr. (Internazionale)

Obama: referendum... (Expoitalyonline)

La famosa catena di fast food ha sospeso infatti l'attività dei suoi ristoranti nella zona 'calda' appena annessa alla Federazione Russa. “A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ... (OggiNotizie)

In un comunicato del gigante statunitense si ... (Agenzia di Stampa Asca)

“A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ristoranti situati a Simferopoli, Sebastopoli e Yalta, sono state temporaneamente sospese. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)