Alitalia: revocato sciopero sigle confederali di giovedì 22 settembre

Il Ponente ECONOMIA

Dopo una trattativa condotta dall'Ad Alitalia Cramer Ball, i sindacati di categoria Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti e Ugl hanno sottoscritto con l'azienda un accordo che ha posto le basi per la revoca dello sciopero di 24 ore proclamato appunto per ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

Chissà che chi non ci ha ascoltato fino ad oggi non abbia paura di mettere a rischio la rappresentazione dell'opera Norma di Vincenzo Bellini con la quale verrà inaugurato il Teatro Greco Romano di Catania proprio il... (Nuovo Sud)

ANSA / TELENEWS. L' aeroporto di fiumicino, oggi 16 febbraio 2010, durante lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dai piloti ed assistenti di volo di Alitalia aderenti a Filt-Cgil e alle associazioni del personale navigante Anpac, Ipa e Avia. (la voce d'italia)

«Non posso far altro che definire questa ... Il 22 settembre, giovedì prossimo, ne scatta uno di 24 ore di piloti e assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb. (Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base)

Il Tar ha alla fine dato ragione agli operatori dei lidi sospendendo i provvedimenti precedentemente assunti, ma la... (Latina24ore.it)

È quanto si è appreso nella serata di ieri da fonti vicine alla trattativa. Le tre sigle ... (Stadio24.com)

Le tre sigle professionali lo hanno ... È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb per il 22 settembre. (Il Messaggero)