Sciatori dispersi sull'altopiano del Laceno, salvati dopo una notte al gelo

Diario Partenopeo INTERNO

AVELLINO - E' durata tutta la notte l'operazione di ricerca e salvataggio di due sciatori di Atripalda (Avellino) dispersi da ieri sull'altropiano del Laceno. I due amici, giunti nella località sciistica dell'avellinese, si erano separati dal gruppo ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono provati, infreddoliti, ma in un discreto stato di ... (Orticalab)

I Vigili del Fuoco, appena le condizioni meteorologiche lo hanno reso possibile, hanno utilizzato anche l'elicottero per andare alla ricerca dei ... (ReggioNotizie)

Appuntamento al quale non si sono presentati, suscitando l'allarme del resto della comitiva ... (ReggioNotizie)

Aggiornamento ore 03:30 – Le ricerche stanno continuando ininterrottamente che vedono impegnati oltre ai Vigili del Fuoco e i Carabinieri anche gli uomini del Soccorso Alpino della Campania unitamente ai ragazzi del Circolo Speleologico “G. (avellino.zon.it)

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, coadiuvata da quella di Lioni e il gatto delle nevi con personale del Comando di Avellino sono attualmente impegnati in un'operazione di ricerca di due giovani di Atripalda dispersi sull ... (Tu Si Nat In Italy)

Secondo quanto riportato, dalle ore 14 di oggi non si avrebbero più notizie di due ragazzi di Atripalda. I due da ore non risponderebbero più al telefono. (Irpinia24)