Oscar, "vince La La Land, anzi no: Moonlight". Le reazioni sui social

L'Academy ha premiato per pochissimi secondi La La Land nella categoria come miglior film per l'edizione 2017, con il pubblico che applaudiva e il mondo intero in diretta per l'occasione. Il problema, però, è che non andava fatto. Peccato fosse un errore. (Il Ponente)

Su altri giornali

La causa? Si sarebbe distratto coi social network mentre postava una foto di backstage Emma Stone, fresca di statuetta come miglior attrice protagonista. (PostGenovaOnline)

Se questo non dovesse bastare, si aggiunga il premio a Viola Davis come migliore attrice non protagonista in "Barriere", di ... (PrimaPaginaReggio24)

A causa di una busta sbagliata consegnata a Warren Beatty, l'Oscar per il miglior film viene assegnato a "La La Land", ma in realtà ... (PrimaPaginaReggio24)

L'apparizione più emotiva sul palco è stata quella di Viola Davis (migliore attrice non protagonista per Barriere), a stento capace di trattenere le lacrime quando ha ricordato la figura del drammaturgo scomparso August Wilson, autore del testo ... (road2sportNews)

"Era dunque una copia che annunciava la vittoria della Stone nella categoria ... (Reggio Prima Pagina)

Ma adesso viene svelato il mistero: Brian Cullinan, uno dei due soci della ... (il Giornale)