Maxi sbarco, sulla nave 12 salme La Polizia arresta 11 scafisti

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – L'accusa per loro è di favoreggiamento aggravato dell'immigrazione clandestina, mentre due di loro dovranno rispondere anche di omicidio volontario. In 717 sono giunti sabato mattina al molo del capoluogo siciliano a bordo del pattugliatore ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito dello sbarco avvenuto ieri presso il porto commerciale di Augusta di 154 migranti, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Polizia di Frontiera Marittima di Siracusa, insieme a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica e ad altre forze... (Nuovo Sud)

Messina, ispezioni antimafia nei cantieri edili. Il Gruppo Ispettivo Antimafia, istituito in seno alla Prefettura di Messina, composto da Carabinieri, Polizia, Dia e Guardia di Finanza, ha effettuato, nei primi mesi dell’anno... (Infomessina)

Immigrati: 400 sbarcati a Messina (La Repubblica)

Un imprenditore materano ha infranto il cliché del giovane e facoltoso rampollo che cerca di appagare in ogni modo il desiderio di beni di lusso ed auto d’élite decidendo, in occasione del suo quarantesimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attività di controllo del territorio e prevenzione dei reati a largo raggio sia in città che nelle zone rurali. (RagusaTG)

PALERMO, 13 LUGLIO 2015 – Undici scafisti, che erano a bordo della nave “Dattilo” approdata a Palermo sabato mattina, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato. (InfoOggi)