Google, la Fieg ricorre al Tar: «Sia trasparente»

«Rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Google». È quanto chiede la Fieg nell'intervento che depositerà oggi in relazione al giudizio dinanzi al Tar di Lazio che ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

È la ragione dell'intervento, che Fieg ha depositato ieri, nel giudizio dinanzi al TAR del Lazio, che vede ... (Caserta News)

La Fieg, che rappresenta i grandi editori italiani, si è schierata al fianco dell'Agcom, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, e di Confindustria Radio Tv, per combattere il predominio del motore di ricerca affinchè riveli i dati relativi al ... (The Blazoned Press)

Gli editori italiani vanno allo scontro con Google, chiedono bilanci pubblici e il pagamento delle tasse. novembre 18, 2014. (Wired.it)

È la ragione dell'intervento, che Fieg ha depositato ieri 17 novembre, nel giudizio dinanzi al TAR del Lazio, che ... (Il Vasto)

La Fieg si è schierata con l'Agcom e con Confindustria Radio Tv, per combattere il predominio di Google e rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Big G. (BitCity)

Molte testate del nostro Paese e molti blog vivono dei ricavi che attingono dalle ... (KeyforWeb)