Nina Moric offende i molisani, quelli che sono maleducati abitano tutti li

Nina Moric posta un altro commento su Facebook e provoca l'ira dei tanti utenti della sua pagina Facebook. La bella modella croata questa volta ha ritenuto opportuno scrivere una frase contro i molisani ritenuti “colpevoli di essere i “Leoni della ... (Baritalia News)

Su altre fonti

La sua, però, non voleva essere, in realtà, una vera e propria offesa. Sì lo penso veramente ... (Rosa Rossa)

"Io il Molise lo conosco e ci sono stata tante volte perché sono mezza cupellese e mezza vastese da parte di mio papà e le gite nella vostra regione erano frequenti...", scrive nel post la blogger. (Adnkronos)

In queste ore, Nina Moric è stata protagonista di una piccola polemica nata sui social. Ecco cosa ha scritto la Moric: "Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". (Stadio24.com)

TERMOLI. Ci voleva Nina Moric, 40enne croata di Zagabria, alla ribalta più per essere l'ex moglie di Fabrizio Corona che per altro, calendari a parte. (Termoli Online)

Ha sollevato un polverone il post che Nina Moric ha diffuso sui suoi profili Facebook e Instagram, indirizzato a quanti rivolgerebbero nei suoi ... (News Italiane)

"Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". Parole che hanno scatenato un putiferio, tanto da spingere la modella a una provvidenziale rettifica. (Metropolis Web)