Affari Tuoi, anche stasera salta il programma di Amadeus (e succederà ancora): scoppia la polemica social. Quando torna il game show

Anche stasera in tv, venerdì 3 maggio, il programma di Amadeus non andrà in onda. Se ieri lo stop ad Affari Tuoi era stato dovuto al match di Europa League, stasera la "colpa" sarà dei David di Donatello. E non saranno le uniche due puntate in cui il gameshow sarà fermo. E i telespettatori affezionati non hanno preso bene la notizia. Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 3 maggio): Nihan vede ancora Emir con Zeynep e decide di sparire Affari Tuoi, stasera salta la puntata Quindi Affari Tuoi starà in panchina il 2, 3 e 9 maggio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

È iniziato l'ultimo mese che vede Amadeus condurre Affari tuoi, il programma chiuderà il 30 maggio e nella prossima stagione il conduttore sarà su Nove, dopo il suo passaggio al gruppo Discovery. Il game show di Amadeus cede il suo slot a due eventi legati al mondo dello sport e dello spettacolo. (Movieplayer)

Secondo il quotidiano, infatti, ‘la Rai ha lasciato scadere l’opzione di rinnovo del quiz’ e ‘la Nove sta trattando con Banijay, la casa di produzione che possiede il format’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Amadeus, i suoi concorrenti detti "pacchisti" e le offerte del Dottore tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni sera, per questo, quando il game show non va in onda in tanti sbuffano e si chiedono il perché. (leggo.it)

O meglio, da qualche ora è scattata una vera e propria rivolta da parte dei telespettatori che di fatto dovranno rinunciare all'appuntamento con i pacchi almeno per tre sere. Ad Affari Tuoi scoppia la bufera. (Liberoquotidiano.it)

E cioè del programma di Amadeus, che dalla prossima stagione traslocherà su Nove. La Rai ha lasciato scadere l’opzione di rinnovo del format di Affari Tuoi. (Open)

Se non si tratta di una “piccola rivoluzione” all’interno di Rai1 allora poco ci manca. Fatto sta, però, che questi cambiamenti dell’ultimo minuto hanno fatto storcere parecchio il naso al pubblico. In particolar modo agli amanti del programma “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. (Cityrumors Abruzzo)