Bimba stuprata a scuola da due uomini, genitori assediano l'istituto

Ultime Notizie Flash ESTERI

Ancora violenza in India, dove una bimba di soli sei anni è stata stuprata da due uomini, il suo maestro e una guardia. I genitori chiedono giustizia e assediano l'istituto. Print Friendly. india bimba stuprata scuola da due uomini genitori assediano istituto ... (Ultime Notizie Flash)

Su altre testate

INDIA, NEW DELHI – Un istruttore di pattinaggio, sospettato di essere un pedofilo, è stato arrestato con l'accusa di aver stuprato una bambina di 6 anni in una scuola di Bangalore, nell'India meridionale. (Blitz quotidiano)

La ragazza era sola nell'istituto di suore dove viveva, ed è stata lasciata priva di sensi. Natale nel mondo Una ragazza di 17 anni, pre-novizia ... (Tempi.it)

La giovane, stuprata da tre uomini che l'hanno lasciata in uno stato di incoscienza, è stata ricoverata in ospedale. Lo stupro mercoledì a Bangalore nell'istituto delle Suore della Santa Natività. (Fanpage)

L'India è di nuovo sotto shock per un nuovo stupro di una bimba di sei anni in una famosa scuola privata di Bangalore, la `Silicon Valley´ indiana, una delle metropoli più all'avanguardia del Paese asiatico. (La Stampa)

A compiere la violenza sarebbero stati due dipendenti dell'istituto. Un gran numero di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Desk2. sabato 19 luglio 2014 10:08. (Italintermedia)