Tragedia di Villongo, il sindaco: “Quell'uomo la perseguitava da tempo” fotogallery video

BergamoNews.it INTERNO

“Mi ha detto che erano giorni che la perseguitava. Era esasperata”. Il sindaco di Villongo Maria Ori Belometti è stata una delle prime persone ad accorrere in via Roma, dove intorno alle 8.30 di lunedì 19 giugno un uomo, Agron Beshmata, 44enne di ... (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Pubblicato il 20 giugno 2017. Ultimo aggiornamento: 20 ... (Il Giorno)

BERGAMO - Continui sms, appostamenti, minacce sempre più insistenti e sempre più frequenti per quella relazione che lei gli negava. (Il Gazzettino)

L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8 in via Roma. La vittima ha 44 anni, mentre la donna ne ha 43. (MondoNewsBlog)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... Lunedì mattina Donatella Chiari ha travolto a morte ma in modo accidentale Agrou Bashmeta che l'aveva ferita davanti alla biblioteca del paese bergamasco. (Qui Brescia)

Il 40enne, che da tempo molestava l'impiegata del Comune di Villolongo, si era appostato questa mattina nei pressi del suo luogo di lavoro per poi minacciarla con un coltello. Lei, nel fuggire in auto, lo ha travolto e ucciso. (Sky Tg24)

Stando alla ricostruzione eseguita dai Carabinieri e resa nota dal Fatto Quotidiano nell'edizione online, la vittima, un uomo di 40 anni, poco prima la minacciava impugnando un coltello. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)