Roma 2024, Malagò: «Lo sport italiano? Ci invidiano tutti»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «È sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. Il caso di doping è quello che c'è in Russia, qui c'è un tema di procedure che non sono state rispettate sotto il profilo formale». Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

I seguenti provvedimenti sono il risultato del processo investigativo dell'indagine denominata “Olimpia ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il numero uno del Coni, Giovanni Malagò è intervenuto sulla vicenda del doping che ha travolto l'Atletica Azzurra. (SuperNews)

(LaPresse) - "E' sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. Il caso di doping è quello che c'è in Russia, qui c'è un tema di procedure che non sono state rispettate sotto il profilo formale". (LaPresse)

Le istituzioni dello sport italiano prendono posizione sulla bufera doping nell'atletica italiana. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Froome, niente doping il segreto è la dieta (La Repubblica)

Il presidente del Coni ha difeso i 26 azzurri implicati nello scandalo sui mancati controlli nell'atletica. di Andrea Tundo | 3 dicembre 2015. (Il Fatto Quotidiano)