Mondiali 2014 Croazia, Kovac: «Una vergogna. Andiamocene a casa»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il ct croato furioso contro l'arbitro Nishimori: «Se questo è il modo di iniziare una manifestazione così importante allora faremmo meglio a mollare tutto. La mia nazionale non ha ricevuto alcun rispetto». SAN PAOLO (BRASILE) - Kovac non ci sta e reagisce al ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

La Croazia si appresta all'esordio più difficile, domani a San Paolo contro il Brasile che tutti pronosticano vincitore del Mondiale. Il ct Niko Kovac pubblica su un social network parole ... (Corriere dello Sport.it)

Aveva già espresso il proprio malcontento nella conferenza stampa del ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ZAGABRIA, 11 GIU - La Croazia, avversario domani del Brasile nella gara inaugurale dei Mondiali, ha chiesto di poter sostituire il centrocampista Ivan Mocinic - che non ha ancora recuperato da un infortunio ad una caviglia - con Milan Badelj. (Corriere dello Sport.it)

A poco più di 24 ore dall'esordio iridato, la Croazia è pronta alla sfida contro la Nazionale verdeoro, gara che inaugura Brasile 2014. Oggi, in ... (Il Calcio Magazine)

San Paolo, 11 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Il commissario tecnico della Croazia Niko Kovac ha convocato Milan Badelj per sostituire l'infortunato Ivan Mocinic nella rosa dei 23 giocatori che parteciperanno al mondiale. (Adnkronos/IGN)

Scoramento e rabbia nel clan croato, col coach Niko Kovac inviperito. "Se quello è rigore, allora non c'è bisogno di giocare a calcio: passiamo ... (Ticino News)