Calcio, Marotta: Gironcino gradito, ma occhio alle insidie

LaPresse SPORT

Montecarlo (Monaco), 28 ago. (LaPresse) - "La Champions è un torneo e non un campionato, ci devono essere anche delle circostanze favorevoli, il Galatasaray insegna. Questo un gironcino molto gradito, anche se ci sono insidie". Beppe Marotta ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

"Falcao? Ci sono tante voci che vengono alimentate ma non c'è stato alcun incontro - ha spiegato a Sky Sport -. Noi siamo competitivi per gli obiettivi e l'organico che abbiamo, non abbiamo ceduto nessun pilastro della passata stagione. (Sportal)

"Falcao? Ci sono tante voci che vengono alimentate ma non c'è stato alcun incontro - ha spiegato a Sky Sport -. Noi siamo competitivi per gli obiettivi e l'organico che abbiamo, non abbiamo ceduto nessun pilastro della passata stagione. (Expo 2015 Contact)

Intervistato a margine dei sorteggi di Champions di Montecarlo, Beppe Marotta fa il punto sulla situazione della Juve in Europa: “Questo gironcino ci è gradito però bisognerà stare attenti alle insidie come il Malmoe che ha già iniziato il campionato e lo ... (Canale Juve)

In occasione dei sorteggi di Champions League, Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Voci di Sport)

La Juventus è pronta a scatenare l’inferno per gli ultimi giorni di mercato con l’obiettivo di portare a Torino una pinta vera, forte, di caratura internazionale e dal basso costo del cartellino. (JuveNews24)

Beppe Marotta ... Montecarlo (Monaco), 28 ago. (LaPresse)