Trump e Sanders vincono in New Hampshire - Video

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Manchester (New Hampshire) - I due outsider Donald Trump e Bernie Sanders hanno vinto in New Hampshire, secondo appuntamento delle primarie per le presidenziali Usa. Il miliardario repubblicano si è imposto con un ampio margine sulla novità, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

«Adesso basta. Hillary li ha mostrati nel dibattito dell'altra sera contro Bernie Sanders nel pieno delle primarie democratiche. (Quotidiano.net)

Se in Iowa Hillary si era salvata per una manciata di voti, nel ricco e democratico New Hampshire, stato membro di quel New England progressista, culla del kennedismo, da sempre ostile ai repubblicani, Sanders ha dato il meglio di sé. (articolo21)

Sanders offre un programma legittimamente populista per contrastare il falso populismo di personaggi come Donald Trump, il candidato che minaccia di cacciare i messicani e chiudere le frontiere ai musulmani mentre offre un programma economico basato ... (Stadio24.com)

di Massimo Gaggi. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Secondo gli ultimi sondaggi Donald Trump e Bernie Sanders sono favoriti. La sfida per la nomination alle presidenziali statunitensi è tra i candidati dei partiti democratico e repubblicano. (euronews)

Tutto come al ... (il Giornale)