Snobba il sottopassaggio ferroviario, gambe amputate

Tam Tam ECONOMIA

Sembra che in questi ultimi giorni la cronaca di quel che succede in Umbria tenda a ricalcare le notizie di cronaca nazionale ( furbetti del cartellino, vessazione a ricoverate in strutture socio sanitarie ecc.) Ora il classico investimento ad opera di ... (Tam Tam)

Su altre fonti

Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del sottopassaggio. Una donna tra i 40 e i 50 anni, di origine straniera, è infatti finita sulle rotaie al passaggio del treno. (Mondo TiVu)

Lotta tra la vita e la morte la donna di 43 anni - straniera, le generalità non sono state date perchè si è in attesa di avvertire la famiglia - che ieri pomeriggio alla stazione ferroviaria di Fontivegge è stata travolta da un treno. (PerugiaToday)

di Antonio Palma. 12 giugno 2016 15:03. (Fanpage)

Benevento – È stato rinvenuto il cadavere di una donna di colore nei pressi della stazione ferroviaria di Benevento. (Vesuviolive.it)

Sabato circolazione vietata dalle 14 alle 18 e niente sosta in molte vie e piazze (Umbria24)

Sono ancora sconosciute le cause di un gravissimo infortunio occorso ad una donna di circa 40 anni, poco dopo le 19.30 alla stazione ferroviaria di Fontivegge. (Rosa Rossa)