La nuova policy di Xbox One significa nessun family sharing?

Per alcuni sarà troppo poco, per altri troppo tardi, anche se è molto probabile che la maggior parte dei giocatori accoglierà con entusiasmo il cambiamento condotto dall'azienda. A seguito di questa decisione, alcune delle iniziative previste per la nuova ... (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'E3 è finito e quello che abbiamo avuto la possibilità di vedere avrà sicuramente un impatto sul futuro delle console e dei videogiochi. (XBox Way)

Uno dei punti "caldi" al termine delle conferenze di Microsoft e Sony è stato naturalmente il prezzo di lancio delle due nuove console: senza girarci troppo intorno, Xbox One a 499$/€, PS4 a 399$/€. (GameSurf)

Share · Tweet. I giochi si potranno prestare, rivendere e affittare. (Zeus News)

Errata Corrige: Xbox One non dovrà essere collegata per forza a internet per permettere ai giochi di funzionare. I giochi usati potranno essere scambiati, permutati e venduti a tutti gli amici, conoscenti o ... (Gizmodo Italia)

La caduta dei titani Vince Zampella, Ceo e co-fondatore di Respawn Entertainment, la compagnia nata dopo la scissione dei due fondatori di Infinity Ward, West e Zampella appunto da Activision e dalla creatura da loro creata, ha rivelato in una intervista a Gamespot, che, sebbene tecnicamente possibile, il... (4News.it)

La svolta epocale di Microsoft sui giochi usati per Xbox One è qualcosa di cui si parlerà a lungo ma già ora possiamo darvi qualche retroscena e molte reazioni. (Italia Top Games)