MSC, patto con Cruise Saudi per crociere nel Mar Rosso e Golfo Arabico

Travelnostop.com ECONOMIA

L’evento a bordo di MSC Bellissima ha visto protagonisti Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises e Fawaz Farooqui, AD di Cruise Saudi, davanti alle più alte personalità locali, gli alti funzionari della Saudi Tourism Authority, Cruise Saudi, la Saudi Ports Authority – Mawani, i giornalisti dei media sauditi e i rappresentanti del settore dei viaggi.

La creazione di Cruise Saudi, incaricata di lanciare e promuovere l’industria delle crociere in Arabia Saudita, è avvenuta solo sei mesi fa al FII di Riyadh (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri media

Msc Seashore: una nave più green. Msc Seashore dispone di tecnologie e impianti di ultima generazione in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Per perseguire lo scopo, la nave offre infatti 13.000 mq di spazi esterni, nonché diversi punti panoramici. (Trasporti-Italia.com)

MSC Seashore in numeri: MSC Seashore non fa eccezione e dispone tecnologie e impianti di ultima generazione in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. (Il Nautilus)

2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. Titolare e responsabile del trattamento. (Informazioni Marittime)

E’ la 19esima unità della flotta Crociere. La prima nave Seaside EVO, un’evoluzione della rivoluzionaria classe Seaside e va ad aggiungersi alle navi gemelle Seaside e Seaview, entrate in servizio rispettivamente nel 2017 e nel 2018. (L'Informatore Navale)

La Seashore è la diciannovesima nave della flotta Msc Crociere e consta di 2300 cabine nonché di tecnologie all’avanguardia e rigidi protocolli per ridurre al massimo il rischio di contagio da Covid-19. (InvestireOggi.it)

Si tratta di un obiettivo ambizioso, che avrà un ruolo importante nel percorso di rafforzamento dell’industria del turismo in Arabia Saudita. L’accordo costituisce un’ulteriore dimostrazione dell’impegno a lungo termine della compagnia per sostenere lo sviluppo del settore turistico locale, operando crociere nel Mar Rosso e nel Golfo Arabico. (www.dailyworditalia.com)