Banche: Abi, ad aprile raccolta da obbligazioni -5,9%, depositi +1,1%

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 20 mag. (Adnkronos) - Diminuisce, in Italia su base annua, la raccolta a medio e lungo termine cioè tramite obbligazioni, (ad aprile 2014: -5,9%, segnando una diminuzione su base annua in valore assoluto di oltre 31 miliardi di euro) il che penalizza ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Questa... (ParmaToday)

E' quanto emerge dal rapporto mensile Abi di maggio:la rischiosità dei prestiti è ulteriormente cresciuta con l'aumento delle sofferenze bancarie lorde a 164,6 mld a marzo. Le sofferenze in Italia continuano ad aumentare, è ciò che emerge dal rapporto ... (ForexInfo.it)

E' quanto emerge dal bollettino mensile dell'Abi. - E' ancora record di sofferenze per le banche italiane: la crescita procede ininterrotta da almeno due anni e la rischiosita' dei prestiti ha raggiunto a marzo i massimi da oltre 15 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In una nota il Comune informa che dalle 18 di martedì 3 giugno e sino a mercoledì 5 giugno p.v. (La Prima Pagina)

Domenica 25 Maggio si celebra la “Giornata Nazionale del Sollievo“, istituita dal Ministero della Salute per sensibilizzare l’opinione pubblica e gli operatori sanitari sul tema della sofferenza e del dolore e promuovere la cultura del sollievo dalla sofferenza fisica e morale in favore di tutti coloro che... (Bologna 2000)

Il bollettino mensile Abi indica che il tasso medio sulle nuove operazioni per acquisto di abitazioni si e' posizionato al 3 ... (Agenzia di Stampa Asca)