Arabia al blogger mille frustate e il carcere

RP News ESTERI

La Corte Suprema ha confermato la sentenza che vede condannato il blogger, Raif Badawi, a dieci anni di carcere e mille frustate. Il motivo della condanna è aver “offeso l'Islam”. Solo un perdono reale potrà salvare Badawi dalla condanna del 7 maggio ... (RP News)

La notizia riportata su altri giornali

Non mancano esempi in cui la libertà di stampa viene spesso sacrificata per ideali di tipo politico e religioso, in cui se ... (Italia 24 News)

FIRENZE — Si moltiplicano gli appelli da tutto l'occidente che chiedono di annullare la sentenza della Corte suprema dell'Arabia Saudita, che ha condannato il blogger Raif Badawi a 10 anni di carcere e a 1000 frustate. (Toscana Media News)

La corte suprema saudita ha confermato la sentenza di 1.000 frustate e 10 anni di reclusione per il blogger Raif Badawi condannato per aver offeso l'islam via.... (La Repubblica)

Brutte notizie sul fronte della libertà di espressione e di stampa: l'Arabia Saudita ha confermato la pena nei confronti del blogger e attivista Raif Badawi, autore del sito Free Saudi Liberals. (Leonardo.it)

Arabia Saudita, la Corte Suprema conferma la condanna al blogger ateo: dovrà ricevere altre 950 frustate. (Fidelity News)

Il 7 giugno la Corte suprema dell'Arabia Saudita ha confermato le condanne a 10 anni di carcere e a 1000 frustate nei confronti di Raif Badawi, sancendo un nuovo giorno nero per la libertà d'informazione nel paese. (articolo21)