Indonesia, fucilati sei trafficanti di droga

Giornale di Sicilia ESTERI

BANGKOK. Sei condannati per traffico di droga - tra cui cinque stranieri - sono stati giustiziati nella notte mediante fucilazione in Indonesia, in un caso che ha già portato Brasile e Indonesia a ritirare i loro due ambasciatori per «consultazioni», dopo che ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a una donna indonesiana, tutti gli altri erano stranieri, provenienti dal Brasile, Paesi Bassi, Vietnam, Malawi e ... (askanews) - Tempesta diplomatica contro l'Indonesia dopo l'esecuzione per fucilazione, oggi, di 6 trafficanti di droga. (askanews)

L'Indonesia ha condannato a morte 6 persone – incluso 4 stranieri- per commercio di stupefacenti. E la Rousseff si dice 'indignata'. (il Journal)

calvus, curvus, fulvus, milvus, servus, torvus,... acervus, finora di origine ignota (DELL, AEI, DELI, Etim), ma già prospettato come di origine etrusca (DEI) in virtù dell’uscita in -l/rvu- come negli etr. (Rosebud Giornalismo online)

Brasilia, 17 gennaio 2015 - L' Indonesia ha eseguito 6 esecuzioni capitali nei confronti di persone condannate per traffico di droga. Tra i 6 giustiziati, ci sono 5 stranieri. (Quotidiano.net)

BANGKOK - Sei condannati per traffico di droga - tra cui cinque stranieri - sono stati giustiziati nella notte mediante fucilazione in Indonesia, in un caso che ha già portato Brasile e Indonesia a ritirare i loro due ambasciatori per "consultazioni", dopo che ... (Corriere del Ticino)

Il nuovo presidente indonesiano Joko Widodo ha respinto le richieste di grazia. La loro colpa: aver trafficato sostanze stupefacenti. (Fanpage)