Keith Haring About Art a Milano

Quadri che dialogano con altri quadri, arte che si ispira all'arte: questo il filo conduttore della grande mostra Keith Haring About Art, da domani fino al 18 giugno, nella bella cornice di Palazzo Reale a Milano. La rassegna sceglie infatti di ... (Vogue.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

commenta. Nonostante il suo lavoro si basi sull'incessante ripetizione di figure, segni, contorni in fondo ... (il Giornale)

Bollato come graffitaro superficiale negli anni 80, ha creato un'arte duratura saccheggiata da pop e pubblicità. La grande mostra a Milano. (The Way Magazine)

110 opere del celebre artista americano sono esposte a Palazzo Reale con l’obiettivo di far luce sul suo rapporto con i diversi linguaggi della storia..... (La Repubblica)

Keith Haring a Milano. Visioni oltre il pop

In via della Conciliazione macchine a grandezza naturale e le riproduzioni certificate dai Beni Culturali di tutti i suoi dipinti più celebri realizzati a mano con le tecniche delle antiche botteghe rinascimentali e gli stessi materiali utilizzati dall'artista. (Cultura e Culture)

A partire da oggi e fino al 18 giugno, Milano celebra il genio di Keith Haring con una grande mostra allestita nelle sale di Palazzo Reale. (Milano AllNews)

Ora, per non farmi aggredire dai writer (è gente difficile) cercherò di puntualizzare: sembra facile, ma non lo è. Alla fine dei conti la street art piace perché è facile. (Rolling Stone Italia)