Nuovi cda banche salvate al riparo da richieste danni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - "In linea con la direttiva europea del Bail-In e con la norma italiana di recepimento, le nuove banche non sono titolate ad attivare nuove azioni di responsabilità e al contempo non possono essere oggetto di azioni da parte dei precedenti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Roma -24 dicembre 2015 -Si sono tenuti ieri i Consigli di Amministrazione delle Nuove Banche create con il decreto legge del 22 novembre scorso. (InformArezzo)

SEDE CARIFE Si sono tenuti il 23 dicembre scorso i consigli di amministrazione delle nuove banche (“Nuova Cassa di Risparmio di Chieti Spa” – “Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara Spa”, “Nuova Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio Spa” – “Nuova ... (Estense.com)

Si sono tenuti mercoledì 23 dicembre 2015 i Consigli di Amministrazione delle Nuove Banche (“Nuova Cassa di Risparmio di Chieti Spa” – “Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara Spa”, “Nuova Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio Spa” – “Nuova Banca ... (Corriere di Arezzo)

Le quattro nuove banche create con il decreto legge del governo dello scorso 22 novembre – il cosiddetto “Decreto salva banche” – sono “al lavoro per ritornare a sostenere i territori e le loro comunità”. (Telestense)

Un abete da guiness world record a Nocera Superiore, certo, ma soprattutto un flashmob capace di dare un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nell’atto di indirizzo la volontà di coinvolgere le amministrazioni di Spoleto, Foligno, Nocera Umbra, Gualdo Tadino e Valfabbrica (Umbria24)