Brexit, svolta nei sondaggi. In testa il no all'Europa

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 16 giugno 2016 - E' svolta nei sondaggi sul referendum Brexit del 23 giugno. Secondo Ipsos-Mori, il più importante istituto demoscopico britannico per la prima volta lo schieramento del no all'Europa (Leave) è in vantaggio su quello del sì (Remain). (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - MADRID, 16 GIU - Una vittoria del 'si' al referendum britannico sulla Brexit sarebbe "una catastrofe", la "peggiore notizia in termini economici" ha avvertito il premier uscente spagnolo Mariano Rajoy, che si è detto però fiducioso che i ... (L'Arena)

La svolta arriva oggi ... (L'Arena)

Lo dice ripetutamente la Bce nel suo bollettino, secondo cui “i rischi al ribasso sono ancora connessi all ... Financial Times vota “Remain”. (Blitz quotidiano)

Mentre con lo spettro del Brexit lo spread risale, la Bce torna ad ammonire sui rischi per la crescita europea e il Financial Times si schiera a tutta per il “remain” (restare), il mercato dell'auto appare immune da questi timori e per il ... (Fondazione Nenni Blog)

Roma, 16 giu. (askanews) - Il Financial Times si schiera senza riserve contro la Brexit. (La Prealpina)

Ma come italiani cosa dovremmo augurarci? Total: 10; Facebook; Twitter1; Google+0 · Flipboard · LinkedIn · Print2 · Email7 · WhatsApp · SMS ... (Investire Oggi)