Fecondazione: Zingaretti, disposte procedure piu' severe

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 17 apr. - "Ho chiesto questa mattina alle Asl, in particolare alla Asl roma B e al Pertini, che ha cambiato il responsabile, di predisporre immediatamente e prima del riavvio dei nuovi accessi, ulteriori e piu' stringenti procedure e protocolli per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 18 apr. Qualcuno però mi deve spiegare, ... (LiberoQuotidiano.it)

Non è in discussione la legge 40, ma vanno applicate le norme che sono mancate nella Regione Lazio. (Adnkronos Salute) - "Nel Lazio sono mancate le le procedure di sicurezza ed è un fatto gravissimo. (SassariNotizie.com)

Lo ha affermato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ai microfoni di Mix 24 su Radio 24 in merito al futuro della legge 40 e la questione dello scambio di embrioni: «Questo problema non ha una soluzione, l'unica ... (Lettera43)

L’iniziativa si propone di vigilare attentamente sui tirocini attivati nel Lazio al... (Roma Daily News)

Sullo scambio di embrioni: "ho chiesto a Zingaretti che chi ha sbagliato deve pagare. Deve fare ispezioni in tutti i centri, dobbiamo dare serenità a chi cerca un sistema per avere figli" “La legge sulla fecondazione assistita non torna in discussione”. (La Perfetta Letizia)

TOLFA – Sono terminati le opere migliorative dei livelli di sicurezza per gli atleti e la messa a norma degli impianti tecnici, secondo quanto previsto dalla legge in materia, con particolare riguardo agli impianti elettrici dell’edificio adibito a spogliatoi. (La Voce del Popolo )