Mondadori acquista Rcs Libri per 127 milioni: "Siamo orgogliosi"

Today ECONOMIA

La decisione è stata presa all'unanimità dal Consiglio di amministrazione di Rcs. Il gruppo di Segrate: "Con noi resta italiana, è un investimento sul futuro del Paese". Redazione 5 ottobre 2015. Marina Berlusconi, presidente della Arnoldo Mondadori ... (Today)

Su altre testate

“Un buon editore è quello che pubblica un decimo dei libri che vorrebbe e forse dovrebbe pubblicare. (articolo21)

Rcs vola a Piazza Affari con un rialzo del 5,04% a 0,8865 euro, dopo aver ceduto, ieri sera, la divisione Libri a Mondadori per 127,5 milioni di euro. Positiva anche quest'ultima che sale del 3,08% a 1,004 euro. (Milano Finanza)

Milano, 4 ottobre 2015 – A seguito della relativa delibera unanime del Consiglio di Amministrazione di RCS MediaGroup, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Maurizio Costa, l'Amministratore Delegato Pietro Scott Jovane ha proceduto alla ... (La Stampa)

Le ... La Rcs Media Group ha ceduto la divisione Libri alla Mondadori, il gruppo con a capo Marina Berlusconi, per 127,5 milioni di euro. (Notizie Free)

Di argomenti sostanziosi però se ne sono sentiti pochi; più diffusi, al contrario, atteggiamenti irrazionali, pigri ... (Barbadillo)

I mercati salutano con favore l'avvenuta cessione da parte di Rcs cessione dell'intera partecipazione detenuta in Rcs Libri al gruppo Arnoldo Mondadori Editore per 127,5 milioni di euro. Il titolo chiude in rialzo del 5,39% a 0,8895 euro. (Adnkronos)