Parma, Pizzarotti: "Manenti non è interlocutore credibile"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 27 feb. (askanews) - "Non è un interlocutore credibile, se il presidente del Parma è questo siamo pronti a chiudergli lo stadio". Così il sindaco di Parma, Pizzarotti, al termine dell'incontro con il presidente della società emiliana Manenti. "Esprimo tutta la ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

(askanews) - La crisi del Parma calcio rappresenta un'occasione di rilancio, e la squadra un simbolo della città riconosciuto in tutto il mondo, che va tutelato. Lo ha dichiarato il sindaco della città, Federico Pizzarotti, all'indomani dell'incontro ... (Yahoo Eurosport IT)

La scorta dei reporter è stata paradossalmente ... (TUTTO mercato WEB)

PARMA - Appello del sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, il giorno dopo l'incontro, servito a poco, con Manenti: "Lega e Figc si prendano le loro responsabilità e si trovi un modo per arrivare al 19 marzo e a fine campionato. (Corriere dello Sport.it)

La situazione del Parma è tragica, non è una novità, ma stavolta la presa di posizione da parte dei giocatori è netta e non lascia presagire nulla di buono. (Sportevai.it)

La passeggiata 'pericolosa' ... (La Gazzetta dello Sport)

(agr) Dopo aver incontrato il sindaco Pizzarotti per il piano salva Parma, il neo-presidente della società emiliana Giampietro Manenti, circondato dai cronisti, è stato pesantemente contestato dai tifosi crociati. (Corriere della Sera)