la Lazio a Torino torna all'antico 4-3-3

Il Messaggero SPORT

Pioli è tentato di tornare all'antico. E medita esclusione eccellenti. I dubbi sono diversi. Una Lazio meno a trazione anteriore e un po' più pesante a centrocampo. Va bene l'identità di gioco e la mentalità vincente, chiunque si affronti, ma davanti stavolta c'è la ... (Il Messaggero)

Su altri media

Pioli, senza De Vrij e Parolo, lascia fuori Candreva e rilancia Cataldi. Allegri non fa turnover. (Corriere dello Sport.it)

94':E' FINITA! 93':BONUCCI PROVA DA 50 METRI a ... 94':La Juve dà una immensa prova di forza: 2-0 nel primo tempo firmato Tevez e Bonucci, poi si difende con il coltello tra i denti e amministra. (Sportal)

Pessimo ricordo: i bianconeri vinsero 4-0 a Roma. Ha esordito in biancoceleste nella supercoppa dell'agosto 2013 contro la Juve. (LazioPress.it)

A Torino, per quella che potrebbe essere l'ultima partita in grado di riaprire la corsa per lo scudetto, Pioli potrebbe escludere addirittura ... Pioli dice: “Ho qualche dubbio”. (TodaySport.it)

Ultime di formazione per quanto riguarda la Lazio di Pioli in vista del big match di questa sera contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio questa sera contro la Juventus scenderà in campo col 4-3-3. Davanti, riporta Sky Sport, confermata l'assenza di Candreva agiranno Felipe Anderson, Mauri e Klose. (TUTTO mercato WEB)