Politica: Verdini all'opposizione, d'accordo con Renzi per affossare il governo-fotocopia di Gentiloni

Firenze Post INTERNO

Il retroscena: «Non staremo mai in posti di sottogoverno, non ci legittimano con le poltrone». E' un vero e proprio consiglio di guerra quello che Denis Verdini ha convocato nel quartier generale di Ala-Scelta Civica, proprio mentre il neopremier Paolo ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le opposizioni definiscono il nuovo esecutivo una sorte di Renzi-bis. (Il Mattino)

Così Denis Verdini ed Enrico Zanetti in una nota affermando che il ... (Il Secolo d'Italia)

POLITICA (Roma)"Abbiamo manifestato al presidente Mattarella il nostro supporto alle iniziative che vorrà prendere". Cosi' Denis Verdini, leader di Ala, al termine delle consultazioni al Quirinale. (Il Gazzettino)

"Senza rappresentanza al Governo Gentiloni, Scelta Civica non darà la fiducia": era stato chiaro Denis Verdini, leader di Ala-Scelta Civica. Quello di Paolo Gentiloni, infatti, sarà la ... (PrimaPaginaReggio24)

"Apprendiamo la seria possibilità che venga varato un governo "fotocopia"", - affermano i due - senza alcun approfondimento sulle questioni in campo. (Molisedoc.com)

"Abbiamo dato tutto il nostro supporto per le iniziative che intenderà prendere il presidente Mattarella, c'è un problema sulla legge elettorale e si deve intervenire, ci sono anche grandi impegni nel 2017", dice Denis Verdini, senatore di Ala, al ... (Rai News)