Sanità, Campania ultima nella classifica sui Livelli essenziali di assistenza

Diario Partenopeo SALUTE

NAPOLI - «Dopo la quotidiana bocciatura da parte dei cittadini della Campania del sistema sanitario regionale, anche il ministero della Salute ha certificato il fallimento della sanità campana classificandola all'ultimo posto dei livelli essenziali di ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

La Campania, a leggere la graduatoria dei livelli essenziali di assistenza nella aanità (LEA), occupa il fanalino di coda della classifica nazionale. (Ottopagine)

Il Gruppo è costituito dal Gruppo tecnico Scientifico della Rete di Malattie Infettive (Ippolito-Spallanzani, Di Lallo-Regione Lazio, Cauda-Cattolica, Vullo-Sapienza) integrato dal Prof.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tutto il resto è aria fritta.” De Luca: “Il bilancio politico del 2016 è rappresentato dai fatti. Tutto il resto è aria fritta.” De Luca: “Il bilancio politico del ... (2duerighe)

È stata riaperta dopo tre anni la statale Cilentana chiusa nel 2013 in seguito ad una frana che aveva interessato il viadotto “Chiusa” nel tratto tra l’uscita di Agropoli Sud e Prignano Cilento. (Vesuviolive.it)

"La priorità assoluta per il 2017 è quella di un piano per l'occupazione nel Mezzogiorno". "Siamo pronti ad aprire la ... (NapoliToday)

Napoli. (Tele Club Italia)