Manovra, Di Maio: «Boccia e imprese da Salvini? I fatti si fanno al Mise». La replica: «Bado alla sostanza»

Corriere della Sera INTERNO

Il ministro dello Sviluppo economico: «Ieri c’erano poco più di dieci sigle da Salvini, domani noi ne riuniamo oltre 30 di tutti i comparti». E... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'imprenditore, a guida di un'associazione che raggruppa 34mila Pmi, oggi al tavolo del Mise: "È preparato, non risponde da politico" (HuffPost Italia)

C'e' una situazione di massima attenzione da nord a sud per tutti i radicalizzati , terroristi e gli estremisti di ritorno", lo ha detto il vicepremier e ministro dell'interno Matteo Salvini commentando i fatti di Strasburgo... (Agenzia ANSA)

Il tavolo con le imprese "è stato un grande momento di confronto e ascolto". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Luigi Di Maio aggiungendo che non si tratta di "un tavolo estemporaneo, ma dell'inizio di un lavoro che porterà non solo ascolto, ma fatti". (Agenzia ANSA)

"Tutti i ministri hanno il dovere di incontrare le imprese, certo ieri hanno fatto le parole ma i fatti si fanno al Mise". (La Repubblica)

Quello che si doveva dire lo ha detto il ministero della Difesa, io mando un grande abbraccio ai nostri militari e gli dico di tenere duro e andare avanti"... (Agenzia ANSA)

con il mondo delle imprese rappresenta il 'primo... (Tiscali.it)