Leonardo e Braida, altri due ex per il Milan

Calcio News 24 SPORT

Due ex Milan per il Milan, si tratta di Leonardo e di Ariedo Braida. Vista la difficoltà per arrivare a una bandiera, il Diavolo punta uno (o due) nuovi dirigenti Il potenziale Milan di Marco Fassone è stato criticato per la forte presenza di ex interisti e non è finita qui perché Leonardo potrebbe... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il brasiliano ha parlato a Sky Calcio Club Continua a leggere... (Calcio World)

Un indizio importante in ... CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a susseguirsi le indiscrezioni che danno Cesc Fabregas come futuro colpo del Milan. (MilanLive.it)

Continua il lunghissimo momento di trasformazione e transizione nella sponda rossonera di Milano. (Inter-News)

Incassato il no di Maldini, Fassone avrebbe pensato ai due ex dirigenti rossoneri per completare il pacchetto dirigenziale. (Calciomercatonews.com)

I due dirigenti sono arrivati nelle scorse ore a Londra e vedranno Chelsea-Leicester alle 13.30 a Stanford Bridge. Week-end londinese per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente Ad e Ds del Milan cinese. (TUTTO mercato WEB)

Tanta curiosità tra i tifosi rossoneri per la prima uscita di Fassone e Mirabelli, ancora non ufficialmente insediati, ma sicuri nuovi amministratore delegato e direttore sportivo del Milan. (DiariodelWeb.it)