Con il bancomat conviene pagare sotto i 5 euro

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Perciò pagare con PagoBancomat oppure con Bancomat Pay non graverà con ulteriori commissioni.

Ecco una novità che farà felici tutti: con il bancomat conviene pagare sotto i 5 euro.

L’Italia si avvia ad incentivare i pagamenti no cash e con il bancomat conviene pagare sotto i 5 euro.

Perciò, quando si va a comprare il giornale oppure a prendere il caffè, pagare con il bancomat non sarà ulteriormente gravoso per nessuno. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

(Di sabato 5 dicembre 2020) Un altro tassello nella lotta al contante: per tre anni zero commissioni agli esercenti sui pagamenti sotto i cinque euro. Ultime Notizie dalla rete : Micro spese. QUOTIDIANO. (Zazoom Blog)

Fornito da Notizie.it Bancomat gennaio 2021 zero commissioni. L’obiettivo del governo è molto chiaro: agevolare e incentivare i pagamenti elettronici per contrastare in maniera netta la circolazione del contante e l’evasione. (Notizie - MSN Italia)

Alessandro Zollo, amministratore delegato della società Bancomat, ha così parlato dell’iniziativa: “Rappresentando i tre quarti del mercato di carte di debito in Italia, la società Bancomat ha un ruolo centrale nella sfida promossa dal governo che ci vede coinvolti in prima linea sia con PagoBANCOMAT che con BANCOMAT Pay”. (Notizie.it )

La situazione dei pagamenti elettronici nei negozi in Italia. dal 2021 zero commissioni per pagamenti con Bancomat sotto i 5 euro. (YourLifeUpdated)

Molti piccoli commercianti, infatti, non sono dotati di strumenti per i pagamenti elettronici, nonostante l’invito continuo da parte degli organi preposti. Dal primo gennaio 2021 e fino a tutto il 2023 le transazioni effettuate con il circuito PagoBancomat saranno a zero commissioni per le banche. (ContoCorrenteOnline.it)

Mi raccomando 4 per tavolo… - AndreaDrewDev : RT @HDblog: Bancomat, da gennaio zero commissioni per i pagamenti fino a 5 euro - (Zazoom Blog)